Cava de’ Tirreni | Elezioni amministrative, presentato il gruppo “Siamo cavesi”

Un momento della presentazione di sabato mattina

CAVA DE’ TIRRENI. Si respirà già aria di elezioni nella cittadina metelliana. Le Amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale si terranno nella primavera dell’anno prossimo e, in vista dell’importante appuntamento, si registrano le prime iniziative politiche.

Sabato mattina, 6 aprile, infatti, è stato presentato un nuovo gruppo civico denominato “Siamo cavesi”. Un’iniziativa che nasce dall’esperienza del gruppo “Responsabili per Cava”.

Il portavoce di “Siamo cavesi” è Marcello Murolo. “Questo non è il momento della critica – ha spiegato – ma di un’analisi puntuale che è la premessa necessaria per una programmazione seria che guardi al futuro della città. La nostra intenzione è quella di proporre ai cittadini una classe dirigente all’altezza della situazione, che sappia dialogare con la città e proponga un programma elettorale che punti su obiettivi ambiziosi ma perseguibili, che abbiano come unico scopo quello di cambiare il volto della città, proiettandola verso il futuro”.

Hanno già deciso di aderire a questo progetto gli ex amministratori Antonella D’Ascoli, Clotilde Salsano, Angelo Borrelli ed ancora Mario Cardamone, Vincenzo Risi e Raffaele Giordano (autore del logo del movimento). “L’Amministrazione Servalli – ha aggiunto Murolo – in questi anni avrebbe potuto proporre una classe dirigente che avrebbe potuto governare per anni Cava in maniera seria, ma ha mancato l’obiettivo”.

Print Friendly, PDF & Email