Salerno, alla sede della Lega si ricorda Pinuccio Tatarella

Pinuccio Tatarella

SALERNO. “Ricordando Pinuccio Tatarella” è il titolo dell’iniziativa promossa dalla “Lega di Salvini” insieme al “Movimento nazionale per la sovranità” che si terrà questo pomeriggio, sabato 6 aprile, alle ore 18, presso la federazione provinciale della Lega in via Luigi Guercio 197.

L’appuntamento sarà l’occasione per , discutere del libro “Pinuccio Tatarella – passione e intelligenza al servizio del Paese”, scritto a cura della Fondazione Tatarella. Saranno presenti: Mariano Falcone, segretario provinciale della Lega, Angelo Retta, segretario provinciale Movimento nazionale per la sovranità, Alessandro Mazzetti, storico e Fabrizio Tatarella, vice presidente della Fondazione Tatarella. A moderare l’incontro il giornalista Mirko Cantarella.

“Siamo convinti, come sosteneva il grande storico Indro Montanelli  – ha dichiarato lo storico e responsabile Cultura/Università della Lega, Alessandro Mazzetti – che bisogna conoscere il proprio passato per comprendere il proprio presente e che il ruolo della politica sia quello, parafrasando Baden Powell, di lasciare il mondo un po’ migliore di come lo  abbiamo trovato”.

“Una iniziativa – aggiungono gli organizzatori – in piena coerenza con quelle già proposte dalla segreteria provinciale della Lega che ha già organizzato con successo la presentazione dell’ultimo lavoro del giornalista Marco Valle dal titolo Suez ed il lavoro di Francesco Giubilei I riferimenti culturali della Lega di Salvini sia a Salerno che a Palomonte”.

Print Friendly, PDF & Email