Giugliano | Incontro sugli strumenti di finanza agevolata per il rilancio del territorio e delle imprese

Lunedi 1 aprile alle 15,30 presso la sala conferenze della Top Service a Giugliano al Borgo Meridiano si terrà un incontro per “aprire gli occhi” ed illustrare gli strumenti di finanza agevolata per il rilancio del territorio e delle imprese, ma non solo, ampio spazio sarà dedicato all’illustrazione delle modalità per ottenere contributi pubblici per la creazione e lo sviluppo di nuove aziende.
Il focus avrà luogo anche per sancire la collaborazione tra le varie anime e realtà che operano per promuovere il territorio, avendo come finalità la  realizzazione di uno sportello attivo gestito dalla Dott.ssa Teodora Pirozzi che fornirà supporto ai giovani imprenditori che vogliono usufruire degli strumenti di finanza agevolata.

L’iniziativa organizzata e fortemente voluta dall’azienda di servizi Top Service, attiva da oltre 25 anni sul territorio e dall’azienda specializzata in finanza agevolata Master Project, i lavori verranno introdotti da Cesare Abbate, cofondatore e amministratore di Top Service, interverranno sui suddetti temi il Dott. Antonio Picone e dalla Dott.ssa Rosa Iannello di Master Project.