Santa Maria Capua Vetere | “La memoria condivisa”, in ricordo di Don Peppe Diana

Si terrà oggi a partire dalle ore 15.00 presso l’aulario del Dipartimento della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Luigi Vanvitelli il convegno “la memoria condivisa”, valido come stage di diritto penitenziario e giurisdizione di sorveglianza.

L’iniziativa è organizzata in partenariato con il Garante dei detenuti della Regione Campania e vedrà la partecipazione del prof. Samuele Ciambriello.

Interverranno, inoltre, Ottavio Pannone, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Gianfranco Mallardo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di  Napoli Nord, Gabriella Maria Casella, presidente del Tribunale di S.M.Capua Vetere, Romolo Vignola, Presidente della Camera Penale di S.M.Capua Vetere, Alfredo Morvillo, Procuratore presso il tribunale di Trapani, Raffaele Magi, consigliere della Corte di Cassazione, don Antonio Palmese, presidente della Fondazione Polis, Giuseppe Paolisso, Rettore Unicampania, Giuseppe Riccio, docente emerito di procedura penale Federico II di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email