Sapignoli (Lega-Napoli) a De Magistris: “Le ruspe spazzano via l’illegalità e riqualificano li dove amministrazioni inefficienti non hanno saputo fare”

NAPOLI – “Al sindaco ricordiamo che le ruspe, quando spazzano via illegalità e quando riqualificano siti inquinati e abbandonati da amministrazioni inefficienti come la sua, sono sempre positive”. E’ quanto dichiarato in una nota dall’avv. Simona Sapignoli, coordinatrice della Lega – Salvini Premier Napoli, in risposta alle polemiche di De Magistris di queste ore.

“Qualcuno dica al sindaco che su Bagnoli è stato commissariato perché si dimostrò incapace al punto di far fallire Bagnolifutura. Se ne dovrebbe ricordare vista la protesta che mise in scena insieme ai centri sociali amici suoi. E protestò perché quando si viene commissariati le decisioni, le responsabilità, ma anche i meriti e i demeriti passano ad altri, in questo caso al governo e alla struttura commissariale.
Vederlo cantare vittoria perché a Bagnoli stanno per iniziare le vere operazioni di bonifica grazie al governo Lega-5Stelle è veramente divertente”, ha concluso la nota della Sapignoli.

Print Friendly, PDF & Email