Mugnano | Siamo donne: domenica Proloco e Nuovo Avvenire organizzano manifestazione in villa San Lorenzo

Gli Enti Pro Loco Mugnano e Nuovo Avvenire in collaborazione con le Associazioni del territorio, in occasione della Festa della Donna presentano: ‘SIAMO DONNE’ Domenica 10 Marzo 2019 in Villetta Comunale SAN LORENZO.

La Manifestazione é finalizzata alla sensibilizzazione contro il triste fenomeno della violenza sulle donne e ad informare la cittadinanza circa la crescente casistica di femminicidio.

Ci saranno incontri e dibattiti aperti che vedranno la presenza di autorità, consulenti, giornalisti, specialisti qualificati del territorio che informeranno i presenti circa i mezzi per debellare la Violenza sulle donne e discriminazioni di genere.

Presente alla manifestazione gli operatori dello “Sportello Antiviolenza” “Casa Karaba'”, Poeta Marco Palma, Blogger Dott.ssa Luigia Chianese e altre Associazioni Culturali con propri Info-Point.

Gli Atleti ed Istruttori della Palestra HAPPY LIFE allestiranno uno stand per la consulenza sportiva sui corsi di Autodifesa.

Letture di Poesie, Racconti, Storie, Mostra Arti Creative/Artigiane, Stand con degustazione gratuite di torte mimose, interventi aperti, propositi per il futuro e a chiusura Evento saranno piantate in Villetta San Lorenzo delle Piante di Mimose e Alberi di Magnolia che con i loro fiori ricorderanno che l’amore e la bellezza sbocciano sempre.

Una Panchina Rossa donata dalla FARMACIA SACRO CUORE sarà installata in Piazza Municipio in ricordo delle vittime.

Per i più piccoli sono previsti tantissimi giochi all’aria aperta negli spazi verdi della Villetta comunale San Lorenzo.

Reportage fotografico a cura del Maestro Vittorio Calabrese.

Event/Director: Alessandra Giaraffa.

I cittadini sono invitati tutti a partecipare.

Domenica MICROFONI APERTI X TUTTE LE DONNE per dar voce ad un nuovo FUTURO.

Print Friendly, PDF & Email