Una 24enne è stata stuprata da tre giovani nella stazione della ferrovia Circumvesuviana di S. Giorgio a Cremano (Napoli). La violenza è avvenuta nell’ascensore della stazione. La giovane, che abita a Portici, è stata trasportata all’Ospedale Villa Betania in stato di shock.
Sul posto è intervenuta la polizia, alla quale ha sporto denuncia. Gli agenti hanno analizzato i video delle telecamere di sorveglianza riuscendo a individuare i tre sospettati, tutti di San Giorgio, tra i 18 e i 19 anni ai quali sono stati sequestrati i cellulari ed è stato prelevato il dna.
Dura la condanna dell’accaduto da parte del coordinatore regionale della Campania dei giovani della Lega, Nicholas Esposito: ”È stata stuprata una ragazza di 24 anni, mia concittadina, che come tanti giovani prende ogni giorno la Circumvesuviana per recarsi all’università o al lavoro. Grazie al lavoro delle Forze del’Ordine sono stati identificati e fermati i tre animali che hanno commesso questo crimine violento. Credo fermamente ci sia bisogno di certezza della pena e castrazione chimica per chi commette questo tipo di reati’.’