Lega Napoli: insicurezza, criminalità e degrado in territori come la IV municipalità frutto di politiche decennali della sinistra

CON SALVINI MINISTRO RAFFORZAMENTO MISURE PER LA SICUREZZA DEI TERRITORI SENZA PRECEDENTI
“Il Presidente della IV Municipalità Perrella, come tutti gli amministratori di sinistra che ormai non riescono più ad interpretare le esigenze ed il sentimento popolare, fa finta di non sapere, quando critica la Lega e Salvini per le condizioni di sicurezza del territorio che dovrebbe amministrare, che grazie al nostro Ministro degli Interni dopo decenni si è riusciti a potenziare il comparto sicurezza come mai gli esponenti del PD (partito di cui Perrella è diventato rappresentante) al Governo hanno fatto. I fatti sono sotto gli occhi di tutti i cittadini che, infatti, li tramutano in consenso nei confronti della Lega. Il resto, come gli attacchi di Perrella, sono solo posizioni strumentali e fini a se stesse”.
È quanto dichiarato in una nota dall’ avv. Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli, in risposta ad alcuni attacchi portati attraverso i media al Ministro degli Interni da parte del Presidente della IV Municipalità.
“Con Salvini Ministro degli Interni dopo decenni sono state rafforzare le politiche per la sicurezza del Paese attraverso l’invio sui territori del maggior numero di forze dell’ordine (Polizia e Carabinieri) mai verificatosi prima, grazie allo stanziamento di maggiori fondi per rafforzare i sistemi di videosorveglianza dei comuni, con il potenziamento dell’agenzia per i beni confiscati alla camorra ed attraverso la possibilità di scorrere la graduatoria del ’96 dei vigili urbani. Questi sono fatti con i quali si punta a rimediare a decenni di politiche lassiste della sinistra che hanno consegnato il Paese e la città di Napoli al caos ed alla insicurezza più totale”, continua la Sapignoli.
“Se poi queste misure non vengono attuate a livello territoriale dalle amministrazioni competenti le responsabilità non possono essere di Salvini e della Lega. Perrella provi a chiedere al Sindaco De Magistris come sta utilizzando le misure nazionali. È stato un suo candidato alle scorse municipalità, prima di scegliere di trasmigrare nel PD. Un po’ di feeling istituzionale tra i due potrebbe essere rimasto”, continua la nota della coordinatrice Lega Napoli.
“Come Lega siamo coerenti con ciò che promettiamo e la crescita di consensi di Salvini e del partito alle recenti elezioni regionali dimostra che i cittadini apprezzano le politiche che stiamo mettendo in campo. Ma mi rendo conto che Perrella con i valori della coerenza non sia molto in linea, avendo tradito il mandato elettorale subito dopo eletto”, ha concluso la Sapignoli.
“Zone della IV Municipalità come il Vasto sono divenute ghetto per via della immigrazione incontrollata spalleggiata dalla sinistra e dalle sue cooperative in questi anni. Un covo delle più svariate illegalità che le amministrazioni locali fanno finta di non vedere”, ha aggiunto, in conclusione alla nota, la responsabile della IV Municipalità della Lega Adelaide Dario.
Print Friendly, PDF & Email