San Giorgio a Cremano | Sansone e Cino: ricostituito il Partito Socialista Italiano

SAN GIORGIO A CREMANO –  Si è ricostituito il P.S.I. a San Giorgo a Cremano, grazie al lavoro instancabile e prezioso di una coppia di socialisti della prima ora: il Segretario Renato Sansone ed il Vicesegretario Valentino Cino, e alla partecipazione di tanti amici che hanno deciso di intraprendere un percorso politico per un rinnovamento Socialista della Città.

Il Partito ha come forza trainante nel direttivo, un gruppo coeso, formato da persone di alta professionalità e passione politica, come Alessandro d’Amato con delega alle politiche sociali, Adele Di Donato allo sport e turismo, Rino Raggioli ai trasporti e mobilità, Luca Guasco  all’edilizia, Giorgio Mosca all’organizzazione e welfare, Silvana Martino con delega alle “Pari opportunità”, Massimo Russo all’Economia e Bilancio, Giuseppe Galzignato responsabile sicurezza e decoro urbano, Pasquale Esposito all’ambiente.

Il Segretario, Renato Sansone ha rivelato ad Istituzioni24 che “Abbiamo chiuso un accordo politico con i verdi locali, per una azione politica  comune sul territorio,  anche in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno nel 2020”.

“Il nostro intento è quello di  essere  presenti sul territorio tra la gente e con la gente, in pieno spirito socialista”, ha dichiarato il Vicesegretario Valentino Cino.

Print Friendly, PDF & Email