Campania | Cesaro (FI): Siamo in recessione, l’ISTAT sbugiarda il Governo. Giovani e sud sempre più a rischio

NAPOLI – “Cala il Pil e aumentano i disoccupati a tempo indeterminato a vantaggio di un precariato senza prospettive. Come se non bastasse cresce anche la disoccupazione giovanile. I dati Istat diffusi oggi sono impietosi: siamo in recessione e a pagare saranno soprattutto i giovani e le regioni svantaggiate del Sud, Campania in testa”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro commentando i dati Istat diffusi oggi sull’andamento dell’economia Italia.

“Questi sono dunque i primi risultati di questo governo preoccupato soltanto di dare al più presto una mancetta elettorale in salsa pentastellata ai fannulloni o di attuare un regionalismo nordista e sfacciatamente antimeridionalista”, sottolinea Cesaro.

“Oggi che l’Istat ci fa toccare con mano questo fallimento annunciato, ribadiamo: si trovi il coraggio di chiudere una volta e per tutte questa pericolosissima esperienza politica gialloverde e di ridare finalmente ai cittadini un’alternativa di buon governo che solo un centrodestra moderato, unito e compatto, può garantire”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email