Partito Democratico | Marciano, da Napoli e dalla Campania risultato importante per mozione Martina

NAPOLI – “La prima fase del congresso nazionale del PD si è conclusa ed è dunque il tempo giusto per fare alcune considerazioni. A Napoli ed in Campania la maggioranza degli iscritti si è riconosciuta nella proposta politica di Maurizio Martina. Credo sia un segnale importante in preparazione del prossimo e decisivo appuntamento delle primarie del 3 marzo”.

E’ quanto ha affermato il consigliere regionale del Pd e Questore alle finanze del Consiglio Regionale della Campania, Antonio Marciano.

“Abbiamo bisogno di rafforzare una fiducia intorno al PD ed affermarci come partito capace di costruire assieme ad altre forze l’alternativa a questo governo nazionale. Ricostruire una dimensione unitaria per un partito che mai come in questa fase serve all’Italia e all’Europa. E’ il motivo stesso della candidatura di Martina: fare del congresso non la resa dei conti di qualcuno contro qualcun altro ma il luogo e lo spazio dove riscrivere assieme le ragioni di un rinnovato impegno politico per la sinistra e per le forze riformiste. Dalla città di Napoli, dalla sua area metropolitana e dalla Campania arriva un voto importante in questa prospettiva” – ha concluso Marciano.

Print Friendly, PDF & Email