De Siano (FI): mobilitazione azzurra anche in Campania per i 25 anni di Forza Italia

NAPOLI – “Saremo tra la gente, nelle piazze principali di tutte e cinque le province campane, allestiremo i nostri gazebo, indosseremo i gilet azzurri, rilanceremo i nostri valori e le nostre storiche battaglie di libertà per cambiare l’Italia”. Così il senatore Domenico De Siano coordinatore regionale campano di Forza Italia annunciando la mobilitazione del partito, sabato e domenica prossima, in occasione delle celebrazioni dei 25 anni dalla fondazione di Forza Italia.

“Forza Italia, grazie alla straordinaria intuizione e alle straordinarie capacità politiche del nostro presidente Silvio Berlusconi, compie un quarto di secolo e si appresta a scrivere un nuovo e lungo capitolo di storia del nostro Paese, prima contro il cieco statalismo delle sinistre, oggi per arginare la deriva populista dell’incompetenza dei 5 stelle”, sottolinea De Siano.

“Avremo iniziative a Napoli e nei principali comuni del Napoletano, come Giugliano, Torre del Greco o Castellammare, giusto per citarne qualcuno, così come a Salerno o Battipaglia, a Caserta, Aversa e Maddaloni, in Irpinia e nel Sannio. Tantissime iniziative che vedranno in prima linea non solo i nostri coordinatori provinciali ma tutti i nostri eletti e i nostri quadri dirigenti per sottolineare la nostra passione politica, la forte e determinata volontà di ridare a quella vastissima area moderata, liberale e riformista quel ruolo guida che le spetta in tutte le istituzioni del nostro Paese”, conclude il coordinatore regionale campano di Forza Italia.