Concerto Natalizio solidale dei Lions: “Quanno nascette Ninno… alla SS.Annunziata”

NAPOLI – Il Service Lions di ri-valorizzazione della SS. Annunziata di Napoli, divenuto Service Distrettuale, continua ad emozionare e coinvolgere i Lions e la cittadinanza.
Dopo il favoloso successo del primo concerto tenutosi nell’aprile 2018, “Stabat Mater”, il comitato, unitamente al Lions Club Napoli Host, capofila nell’adesione al service, ha organizzato un nuovo evento culturale e di raccolta fondi a mezzo sponsor e contributi liberali.
Lunedì 17 Dicembre 2018, infatti, presso la Sala delle Colonne della SS. Annunziata di Napoli, i concertisti della “Real cappella del teatro San Carlo” ci presenteranno “Quanno nascette Ninno… alla SS.Annunziata”, un concerto Multimediale ideato e realizzato dal Maestro Nicola Babini.
L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli e vedrà la presenza di autorità civili, religiose, militari e Lions distrettuali, con la presenza del Governatore Paolo Gattola.

Gli organizzatori fanno sapere che per venire incontro alle numerose richieste, si terranno due concerti consecutivi nei seguenti orari:
17:00 accoglienza presso la Sala delle Colonne e 17:30 inizio primo concerto
18:15 accoglienza presso la Sala delle Colonne e 18:45 inizio replica concerto
Dalle 16:30 visite guidate incluse per gli invitati alla Ruota degli Esposti e alla struttura, accompagnati dai giovani di “Manallart”.
All’atto della prenotazione è necessario specificare l’orario prescelto perché i biglietti sono limitati e numerati.

La prenotazione può essere effettuata sia direttamente ad uno dei soci Lions (del comitato del service distrettuale) con cui si hanno contatti, sia on-line alla segreteria del concerto:
servicessannunziata@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email