“La Campania che vogliamo”, Forza Italia lancia il ‘meeting capovolto’

NAPOLI – “La Campania che vogliamo, costruiamola insieme”. E’ il tema della convention regionale campana di Forza Italia in programma domenica prossima, 16 dicembre 2018, alle 10,30, all’Hotel Vesuvio di Napoli.
Sarà – sottolinea il Coordinamento regionale campano di Forza Italia – un incontro di ascolto, un vero e proprio ‘meeting capovolto’: per la prima volta sarà infatti la politica, i dirigenti e gli amministratori del partito, ad ascoltare la società civile, cioè i cittadini, senza intervenire
Ad esporre la propria visione e le proprie istanze saranno, quali rappresentanti autentici delle diverse realtà sociali, i cittadini. Al tavolo, dunque, il cittadino imprenditore, il cittadino medico, il cittadino docente, il cittadino disabile, il cittadino volontario, e così via. In platea, ad ascoltare, i quadri, i sindaci, gli eletti di Forza Italia.
Una formula innovativa – sottolinea il Coordinamento regionale di Forza Italia – il modo più serio, concreto e senza mediazioni, per comprendere realmente, con i veri protagonisti della vita economica e sociale della nostra regione, quale Campania potremo costruire insieme e realizzare intanto una piattaforma di proposte da portare all’attenzione dell’appuntamento di metà gennaio 2019 con gli Stati Generali.

Print Friendly, PDF & Email